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Privacy Policy & Cookie Policy

Privacy Policy

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

(ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679).

In questa pagina vengono descritte le modalità di gestione del sito, in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.
Si tratta di un’informativa che è resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 (“GDPR”)
alle persone fisiche che interagiscono con i servizi web del sito di https://pasticceriebenedetto.it.

DATI ELABORATI DATI DI NAVIGAZIONE

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la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet
(es. indirizzi IP o nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito,
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codice numerico circa lo stato della risposta resa dal server -buon fine, errore, ecc.-
ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente).
Benché si tratti di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, per loro natura potrebbero,
attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, consentire di identificare gli utenti.

DATI FORNITI VOLONTARIAMENTE DALL’UTENTE

Per la consultazione del sito non è richiesto alcun conferimento di dati personali da parte dell’utente.
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necessari per rispondere alle richieste,
nonché di eventuali altri dati personali inseriti nelle relative comunicazioni.
Tali dati saranno utilizzati al solo fine di dar seguito alla richiesta dell’utente e potranno essere comunicati a terzi solo nel caso in cui ciò sia necessario a tal fine.

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

I dati forniti volontariamente dall’utente verranno trattati esclusivamente per gestire le richieste di contatto o di informazioni.
In alcun modo saranno effettuate attività di profilazione o marketing.

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

I trattamenti vengono effettuati per finalità contrattuale, ossia l’esecuzione di un contratto di cui Lei è parte, e per il legittimo interesse del Titolare.

MODALITÀ DEL TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è improntato ai principi fondamentali adeguati agli standard di sicurezza imposti dalla legge.
Il Titolare del trattamento garantisce la sicurezza, la riservatezza e la protezione dei dati personali di cui entra in possesso,
in qualsiasi fase del processo di trattamento degli stessi.
Il trattamento dei dati avverrà, da parte di personale incaricato da con procedure,
strumenti tecnici e informatici idonei a tutelare la riservatezza e la sicurezza dei Suoi dati.

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Per la consultazione del sito non è richiesto alcun conferimento di dati personali da parte dell’utente, e l’interessato può rifiutarsi di conferire al Titolare i suoi dati di navigazione seguendo le indicazioni contenute nella cookie policy.
Per il trattamento dei dati forniti volontariamente, non occorre il Suo consenso,
poiché il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui Lei è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su Sua richiesta
(art. 6, comma 1, lett. b) del Regolamento),
nonché, ove applicabile, per adempiere un obbligo legale
(art. 6, comma 1, lett. a) del Regolamento).
Pertanto, il loro mancato conferimento potrà compromettere in tutto o in parte l’evasione delle Sua richiesta.

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a titolo esemplificativo, autorità ed organi di vigilanza e controllo ed in generale soggetti, pubblici o privati, legittimati a richiedere i dati,
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I dati possono altresì essere trattati, per conto delle Contitolari, da soggetti esterni designati come responsabili del trattamento ai sensi dell’art. 28 del GDPR,
a cui sono impartite adeguate istruzioni operative.
Tali soggetti sono essenzialmente ricompresi nelle seguenti categorie:
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I Suoi dati possono essere trattati,
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I dati personali non saranno diffusi, ma potranno eventualmente essere trasmessi alle Pubbliche Autorità che ne facciano espressa richiesta
secondo quanto disposto dalla normativa vigente, nazionale ed europea.

TRASFERIMENTO DATI AD UN PAESE TERZO O AD ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI

I dati non saranno in alcun modo oggetto di trasferimento verso Paesi terzi extra UE o organizzazioni internazionali.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

I Suoi dati personali saranno trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti
e nel rispetto del principio di necessità e proporzionalità,
evitando di trattare dati personali qualora le operazioni possano essere realizzate mediante l’uso di dati anonimi o mediante altre modalità.

ESISTENZA DI UN PROCESSO DECISIONALE AUTOMATIZZATO

Il Titolare non effettua trattamenti che consistano in processi decisionali automatizzati.

DIRITTI DELL’INTERESSATO

Con riferimento agli artt.
diritto di accesso,
diritto di rettifica,
diritto alla cancellazione,
diritto alla limitazione del trattamento,
diritto alla portabilità,
diritto di opposizione,
diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16,
l’interessato potrà esercitare i suoi diritti o scrivendo al Titolare del trattamento ai recapiti sotto riportati,
oppure a mezzo email, specificando l’oggetto della Sua richiesta,
cioè il diritto che intende esercitare, allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della richiesta.
Può esercitare i suoi diritti scrivendo all’indirizzo securityjob@legalmail.it.

PROPOSIZIONE DI RECLAMO

L’interessato ha il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo dello stato di residenza.
Qualora il Titolare non fosse in grado di fornire una risposta adeguata a una richiesta di chiarimenti o a un reclamo,
gli Interessati hanno il diritto di inoltrare un reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati personali

(Ufficio Relazioni con il Pubblico,
Piazza Venezia 11 – 00186 Roma

Telefono: (+39) 06.69677.2917

E-mail: urp@gpdp.it)

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